MENU
Altre informazioni sui dintorni

Estate in Val d’Ega

L’estate in Val d’Ega è un periodo straordinario, durante il quale potrete dimenticare lo stress e la quotidianità cittadina, immergendovi nella natura alpina.
 

Escursioni

Se amate fare escursioni, in Val d’Ega vi attendono 530 km di percorsi, tra i quali troverete anche i sentieri a tema, come il sentiero di Agatha Christie, il sentiero delle leggende del lago di Carezza o il percorso al monumento dell’imperatrice Elisabetta.

Alpinismo

Se cercate qualche emozione forte, non soffrite di vertigini e avete un’ottima preparazione fisica, provate a conquistare le vette del Catinaccio e del Latemar in Val d’Ega.

Mountain bike

In Val d’Ega gli amanti delle due ruote non solo troveranno 800 km di sentieri segnalati, ma avranno anche a loro disposizione i Bike Hotels per alloggiare durante le loro vacanze estive.

Golf

In Val d’Ega i giocatori di golf potranno allenarsi sia a Nova Ponente, nel Golf Club Monte San Pietro e a Nova Levante al Golf Club Carezza.

Altri sport in val d’Ega

Oltre agli sport elencati, in Val d’Ega troverete anche diversi percorsi per nordic walking e numerosi maneggi che propongono corsi e passeggiate a cavallo per tutti.